Stop alle truffe porta a porta: brevettata la doppia certificazione “IVR”

(Padova - 18.07.2013) Juice Always On ha inventato e sperimentato l'Ivr, l'Instant Vocal Recall. Il sistema ha ridotto la reclamosità dei contratti siglati attraverso Juice Italia allo 0,12 per cento e garantisce una maggiore sicurezza per i consumatori. L’amministratore delegato Raffaele Di Nardo: “Ottimi risultati dopo i primi sei mesi di sperimentazione. Pronti a denunciare tutti i venditori che non saranno trasparenti con i clienti”.

Leggi tutto...

Truffe porta a porta: un decalogo per difendersi

(Padova - 12.08.2013) Identificare il venditore, esercitare il proprio diritto di ripensamento, non lasciare mai il venditore aggirarsi solo per la casa e fare attenzione ad alcuni dettagli. Bastano alcune piccole attenzioni per evitare le truffe porta a porta. Raffaele Di Nardo: “I delinquenti sono ovunque e in tutti i settori, ma un consumatore informato può imparare a difendersi”.

Leggi tutto...

13° Rally Juice–Tabarka

13° Rally Juice–Tabarka, Tunisia. Un’adrenalinica tre giorni di divertimento, musica e passione. Dal 17 al 19 maggio, sulle spiagge di Tabarka in Tunisia si è tenuto il 13° appuntamento annuale del Rally Juice, l’evento che premia la più giovane e dinamica rete italiana di servizi commerciali dedicati alle imprese.

Leggi tutto...